Noleggio catamarano Isole greche

Noleggio catamarano Isole greche - itinerario suggerito

greece

Noleggio catamarano Isole greche: sicuramente la meta ideale per chi ama il mare, il sole, la vita notturna dei locali, ma anche arte e natura. Godetevi la navigazione lungo queste isole fascinose, un relax garantito dall'ottimo equipaggio.

Con la partenza da Atene, proponiamo la navigazione verso le isole Cicladi: così chiamate per la loro disposizione a cerchio intorno a Delo. Sono le isole più famose della Grecia tanto da rappresentare nell'immaginario comune il concetto di isoletta greca: casette bianche cubiche con porte e finestre di colore blu; chiesette, paesini arroccati sulle pendici delle colline. Regalano scenari incantevoli che variano da zone pietrose e aride, a regioni prospere e lussureggianti; paeselli bianchi in contrasto con il blu del cielo e del mare, tra i più belli d'Europa.

L'Itinerario suggerito con la partenza da Atene:

greece4Giorno 1 Atene - Cape Sounion - Citno  

Giorno 2 Citno  - Syros - Mikonos

Giorno 3 Mikonos - Delo - Paros 

Giorno 4 Paros - Policandro

Giorno 5 Policandro - Polyaigos - Milos

Giorno 6 Milos - Serifos - Kythnos

Noleggio catamarano Isole cicladiGiorno 7 Kythnos - Cape Sounion - Aigina

Giorno 8 Aigina - Atene, sbarco

L'itinerario si basa sulle vostre preferenze in relazione alle attività  che si desidera svolgere. L'equipaggio conosce molto bene le destinazioni per cui gestirà  la crociera per soddisfare al meglio le aspettative. Potete modificare l'itinerario in qualsiasi momento, insieme al comandante. 

 

La nostra selezione in Grecia Noleggio catamarano isole greche   

Charter - 19th HOLEcharter-highjinks-14Charter - GotaCharter - 19th HOLE

 

 

 

 

Marianna Accurso