Noleggio catamarano Isole Vergini Britanniche

Noleggio catamarano Isole Vergini Britanniche

CaraibiA un anno dal passaggio degli uragani Irma e Maria, le Isole Vergini Britanniche sono tornate a essere uno straordinario paradiso caraibico. Meta ideale di vacanze da sogno, una destinazione ideale per chi cerca tranquillità, sole e mare. Un’avventura in mare alle Isole Vergini Britanniche è sempre entusiasmante - che navighiate per la prima volta o siate esperti - grazie ai venti costanti, alle acque limpide e al sole che splende sempre sull'arcipelago. Dalla cultura e storia delle quattro isole maggiori alle meraviglie naturali intatte delle oltre 50 isolette minori, ovunque caliate l'ancora alle BVI ha una speciale magia da rivelarvi.

caraibiiTortola Isola principale dell’arcipelago, ospita la capitale, Road Town e la maggior parte delle attività e offre un ambiente naturale di rara bellezza, come il Sage Mountain National Park e spiagge bianchissime.

Giorno 1 Tortola - Isola Norman   

Giorno 2 The Indians - Isola Peter - Deadman's Bay

Giorno 3 Virgin Gorda - Salt Island/Copper Island - The Baths

Giorno 4 Parte nord di Virgin Gorda 

Giorno 5 Anegada

Giorno 6 Anegada Nord - spiaggia Loblolly - Isola Guana

Giorno 7 Sandy Cay - Jost Van Dyke

Giorno 8 Ritorno e sbarco

L'itinerario si basa sulle preferenze del Cliente in relazione alle attività  che desidera svolgere. L'equipaggio conosce molto bene le destinazioni per cui gestirà  la crociera per soddisfare al meglio le aspettative. Potete modificare l'itinerario in qualsiasi momento, insieme al comandante. 

La nostra selezione Noleggio catamarano Isole Vergini Britanniche: qui

Charter - 19th HOLEcharter-highjinks-14Charter - Gota

charter-windoo-03

 

 

 

 

Marianna Accurso