Noleggio yacht alle Maldive - incanto turchese dell'Oceano Indiano

Noleggio yacht alle Maldive!

charter-azalea-05

Le Maldive, piccoli atolli di sabbia finissima sospesi nell'incanto turchese dell'Oceano Indiano, sono un paradiso terrestre sotto il cielo equatoriale, formato da mille isole e isolette fuori dalle rotte più battute, lontanissime dall'artificiosità della vita moderna, un mondo senza tempo, un'eterna estate, dove è ancora possibile scegliere il proprio ritmo di vita. Noleggio yacht alle Maldive per una vacanza mantiene la promessa della vacanza tropicale perfetta, dove i colori intensi dei tramonti e della natura fanno a gara con le incredibili variazioni cromatiche dei fondali e della fauna marina, dove gli orizzonti infiniti sublimano l'idea di fuga.

Alle Maldive, paradiso delle immersioni, si nuota circondati da migliaia di pesci variopinti tra i coralli della ricca barriera, e il piacere dello snorkeling diventa una vera e propria festa di colori. Navigando tra le isole, potrete scegliere oltre alle attività anche gli itinerari, sotto la supervisione del capitano che vi consiglierà la rotta migliore in base alle vostre aspettative e alle condizioni meteorologiche.

La tipologia della vacanza è così personalizzabile in base alle preferenze: immersioni subacquee, snorkeling, pesca e ancoraggi di fronte a isole deserte incontaminate. Ottimo per un'immersione il piccolo atollo di  Gaafaru, che nasconde il relitto della nave Seagull, ormai residenza di pesci angelo, farfalla, e nuvole di anthias. Da qui si prosegue per la distesa di barriere coralline di Baa, e si ancora al largo della piccola isola rotonda di Olhugiri, per esplorarne le grotte e gli anfratti. Le colonie di alcionari, i coralli molli, si incontrano qui già a 10 metri di profondità. Una vacanza alle Maldive, una vacanza che ti rimane dentro come un grande amore e non vedi l'ora di tornarci!

Una delle nostre proposte per un noleggio yacht alle Maldive: Superyacht AZALEA

Cose da non perdere durante la vostra vacanza:

  • immersioni e snorkelling: fondali delle Maldive risultano irresistibili a tutti
  • visitare Malè: per provare quel po’ di movida che le Maldive offrono al di là dei resort
  • cucina locale: scoperta dei cibi locali è una straordinaria attività di scoperta di queste isole
  • osservare i delfini da vicino: un’esperienza indimenticabile
  • centro benessere in un resort di lusso: rilassarsi completamente in una delle famose spa maldiviani

 

seychellesmaldivecharter-azalea-11charter-solandge-20

 

Marianna Accurso