Noleggio Yacht alle Seychelles - un tuffo nel blu di mille sfumature...

Noleggio Yacht alle Seychelles

seychellesLe Seychelles, un arcipelago di oltre cento isole disseminate nell'Oceano Indiano poco al di sotto dell'equatore al largo delle coste africane. Paradiso di spiagge tropicali, di sole e di palme. Questo arcipelago è un'autentica riserva naturale che ospita le ultime foreste vergini dell'Oceano Indiano e dove sopravvivono piante, fiori e animali unici al mondo.

Noleggio yacht alle Seychelles vi porta più vicini al paradiso. Le 115 perle che formano l'arcipelago delle Seychelles compongono un panorama dalla bellezza primordiale e immutabile: dalle isole interne, maestosi speroni di granito modellati dalle onde, con picchi verdeggianti e spiagge di sabbia soffice e bianca, a quelle più esterne, piatte e coralline, sparse nell'azzurro incantevole del mare. La temperatura dell'Oceano Indiano è sempre image,b,2668,30696,0,0sufficientemente calda per fare i bagni, e oscilla dai 26 gradi di luglio e agosto, ai 30 di aprile. Fate un tuffo ed immergetevi nel magico mondo sommerso delle Seychelles per scoprire le migliaia di pesci che vivono in queste acque limpide e cristalline. Spettacolari paesaggi marini che entusiasmeranno sia i principianti sia i sub esperti. Lasciatevi coccolare dal vostro equipaggio alla scoperta di isole indimenticabili a bordo noleggio yacht alle Seychelles, verso i paradisi meno conosciuti delle isole.

Isole da cartolina, da spot pubblicitario, frequentate da celebrità  per il loro fascino irraggiungibile. Lontane da tutto, eppure così perfette per una vacanza fantastica a bordo di uno yacht.

 Itinerario suggerito per un catamarano, una settimana:

seychellesGiorno 1:  Mahé – St. Anne Marine Park (la notte a  St Anne)

Giorno 2:  St. Anne Marine Park – Cocos Island - La Digue

Visita del parco marino dell’isola di  Saint Anne, un punto splendido per fare snorkelling. Dopo pranzo navigazione verso Cocos Island. Ancoraggio di fronte al porto pittoresco di La Digue.

Giorno 3La Digue     Noleggiate le biciclette a La Digue e visitate quest’isola tranquilla e meravigliosa. La Digue è forse una delle più belle isole delle Seychelles. Ancoraggio nel porto di La Digue harbour.

 Giorno 4: La Digue – Cousin – Baie St. Anne (Praslin)

Visita dell’isola di  Cousin. Dal 1968, l’isola è stata riserva naturale e santuario per gli uccelli, con specie rare e anche tartarughe giganti. Pranzo a bordo. Pomeriggio a Praslin. Ancoraggio a Baie St. Anne.

Giorno 5:  Baie St. Anne – Grande Soeur – Curieuse oppure Anse Petite Cour (Praslin) Grande Soeur. Barbecue sulla spiaggia, una delle più belle delle Seychelles. Con una camminata di 40 minuti potrete scoprire l’isola oppure divertirvi in acqua o rilassarvi sulla spiaggia. Ancoraggio a Curieuse o Anse Petite Cour  per la notte.

Giorno 6:  Curieuse – Saint Pierre – Anse Volbert or Anse Lazio (Praslin) Curieuse.

Quest’isola è parte del Parco Nazionale Marino, qui vivono più di un centinaio di tartarughe marine. Dopo pranzo, isola di  Saint Pierre, una massa di rocce arrotondate coronato da un ciuffo di palme altissime che ondeggiano nel vento: è lo scenario tipico delle Seychelles. Ancoraggio per la notte ad Anse Volbert o Anse Lazio, Praslin.

Giorno 7: Anse Volbert or Anse Lazio (Praslin) - Mahé

Snorkelling, attività sportive in acqua nelle bellissime spiagge di  Praslin. Nel pomeriggio navigazione verso Mahé.

Giorno 8: sbarco a Mahè

La nostra selezione:  noleggio yacht alle Seychelles

 charter-bluedeer2-09drinksseychelles

 

Marianna Accurso

Marianna Accurso