Noleggio Yacht Baleari - baciate dal sole, bagnate dal Mediterraneo

Noleggio Yacht Baleari

 

charter-pershing909Noleggio Yacht Baleari - programmate la vostra prossima vacanza su uno yacht di lusso visitando queste isole bellissime: Le Isole Baleari. Sono un arcipelago del Mediterraneo Occidentale appartenente alla Spagna. Le isole principali sono in ordine di estensione Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera. Fanno parte dell’arcipelago anche l’isola minore di Cabrera, che ospita l’omonimo parco naturale, e alcuni isolotti. Grazie alla vasta gamma di strutture, alle spiagge, al mare cristallino, alle bellezze paesaggistiche, le Baleari hanno tutte le carte in regola per una meravigliosa vacanza in barca.

charter-hatteras-11Maiorca: ad accogliere gli ospiti all’arrivo a Maiorca, c’e’ uno scenario vario e assolutamente affascinante in tutte le sue sfaccettature: dalle frastagliate montagne che dominano tutta la costa nord, insieme ai misteriosi e cupi monasteri medievali, fino ai paesini dagli edifici candidi e bianchi e alle fattorie della pianura centrale, tutto contribuisce a caratterizzare in maniera del tutto indimenticabile questa splendida isola, che ha da sempre attirato artisti di ogni genere, attori, scrittori etc. I suoi 550 chilometri di costa ospitano alcune tra le cale e gli arenili più affascinanti del Mar Mediterraneo: spiagge bianche dotate di tutti i servizi si alternano a minuscole insenature tra pinete e scogliere a picco nella zona settentrionale.

Minorca: Tranquilla e serena, Minorca è un’oasi naturale unica, ricca di contrasti tutti da scoprire. Un autentico paradiso bagnato dal Mar Mediterraneo, che affascina e seduce con la sua armonia e diversità. Dichiarata Riserva della Biosfera dall’UNESCO, Minorca possiede grandi ricchezze ecologiche e paesaggistiche. Gli spettacolari fondali di Minorca sono da decenni tra i preferiti degli appassionati di immersioni. È un’isola che regala pace, in gran parte per merito della sua preziosa natura.

ibizaIbiza: La bellezza delle sue spiagge e delle sue cale compete con quella dei paesaggi dell’entroterra. Venite a scoprire questa meta, dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità, e lasciatevi avvolgere dalla sua speciale magia. Molto divertimento, di giorno e di notte - le notti di Ibiza sono famose in tutto il mondo. E non solo per i locali e le discoteche alla moda, ma anche per le numerose attività che si svolgono quando scende il sole. mercatini in strada, bar all’aperto, attività culturali all’aria aperta, performance musicali... Ogni anno migliaia di giovani vengono per godersi le ultime tendenze musicali e ballare a qualsiasi ora del giorno. Noleggio yacht Baleari vi permette di esplolare questa bellissima isola, scegliendo tra cale minuscole, vaste spiagge di sabbia fine o paesaggi ricchi di dune.

spain
Formentera:
L'isola è caratterizzata da vegetazione tipicamente mediterranea, fu sfruttata dai Romani come granaio e deposito di frumento, da cui deriva il nome di Formentera, poiché estremamente fertile grazie all'acqua proveniente da falde acquifere ormai prosciugate da tempo. Le spiagge, tra le più belle del mondo, sono la ricchezza più grande di Formentera. Grazie allo splendore delle sue acque e ai suoi pittoreschi fondali, Formentera è il luogo ideale per chi ama fare immersioni e snorkeling.

Noleggio Yacht Baleari a motore,  a vela o un catamarano è il modo migliore per conoscere queste isole.

Chiedi la nostra selezione per Noleggio Yacht Baleari selezione yacht

 

 

 

Marianna Accurso