Le nostre formule noleggio:

La barca è il modo migliore per vivere a pieno il mare e con le nostre formule noleggio, siamo pronti a soddisfare ogni vostra preferenza. Con noi avrete la possibilità di scegliere il noleggio (barca con equipaggio ) o la locazione (solo barca)
Nel caso scegliate la locazione è richiesto il possesso della patente nautica. In entrambi i casi vi assisteremo nella scelta dell'itinerario e in un costante e rapido aggiornamento delle condizioni.

Noleggio

Il noleggio (barca con equipaggio), a partire da uno o più membri, dà modo al cliente di navigare nel massimo comfort, delegando al comandante ogni onere di carattere tecnico ed organizzativo.
Con un equipaggio completo a bordo (oltre al comandante anche hostess, marinai, chef), il cliente è servito e coccolato, infatti, l'equipaggio, oltre ad occuparsi degli aspetti legati alla navigazione, si occupa di tutti gli intrattenimenti e del servizio cucina che, spesso, raggiunge altissimi livelli.
La presente formula normalmente interessa tutte quelle barche considerate di livello superiore, dove oltre l'equipaggiamento standard (tender, tv/video, stereo/cd, etc.) sono solitamente presenti attrezzature supplementari (aria condizionata, compressore, gruppo elettrogeno, etc.), sino ad arrivare, nel caso di imbarcazioni molto grandi, ad un equipaggiamento di estremo lusso (vasca idromassaggio, sauna, oltre alla possibilità di praticare numerosi sport acquatici quali: jetski, sci nautico, canoa, laser, scuba diving, etc).

Locazione

La locazione , comunemente definito Bareboat (solo barca) è la formula che consente, a chi abbia una consolidata esperienza di navigazione, di usufruire dell'imbarcazione autonomamente. E' pertanto la soluzione più adatta a chi desidera trascorrere la propria vacanza in yacht in una condizione di massima libertà. La normativa italiana prevede che almeno un membro dell'equipaggio sia in possesso di patente nautica; va ricordato che, chi prende a locazione un'imbarcazione è civilmente e penalmente responsabile sia dell'imbarcazione che dell'equipaggio.
Alcune imbarcazioni da noi proposte, possono essere destinate ad essere "noleggiate senza equipaggio". Queste hanno una lunghezza compresa tra i 45' e i 55' per i monoscafi e fino a 45' per i catamarani: oltre tali dimensioni, normalmente, è obbligatorio almeno uno skipper.
La consegna dello yacht, completamente attrezzato per la navigazione, pulito e rifornito di acqua e carburante, avviene nella base prescelta per l'imbarco. Il deposito cauzionale e tutti gli extra normalmente devono essere versati all'imbarco.