Noleggio Yacht in Ibiza - Sole, mare e divertimento!

Noleggio Yacht in Ibiza

charter-kawai-10Noleggio Yacht in Ibiza - un’isola spagnola situata nell’incantevole cornice delle Balneari, arcipelago circondato dal Mar Mediterraneo. Programmate la vostra prossima vacanza su uno yacht di lusso visitando questa isola bellissima: Ibiza. Le spiagge dorate, l’intenso sole, il mare limpido e la massiccia presenza di locali notturni, rendono Ibiza un luogo da visitare almeno una volta nella vita.
Le attività giornaliere si concentrano prevalentemente sulle spiagge. Le più ambite sono quelle di Figueretas e di Playa d’en Bossa, nelle quali presenziano numerosi stabilimenti provvisti di ogni tipo di servizio, adattandosi a bagnanti di ogni età. Grazie alla vasta gamma di strutture, alle spiagge, al mare cristallino, alle bellezze paesaggistiche, Ibiza ha tutte le carte in regola per una meravigliosa vacanza in barca.

ibizaIbiza: La bellezza delle sue spiagge e delle sue cale compete con quella dei paesaggi dell’entroterra. Venite a scoprire questa meta, dichiarata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità, e lasciatevi avvolgere dalla sua speciale magia. Molto divertimento, di giorno e di notte - le notti di Ibiza sono famose in tutto il mondo. E non solo per i locali e le discoteche alla moda, ma anche per le numerose attività che si svolgono quando scende il sole. mercatini in strada, bar all’aperto, attività culturali all’aria aperta, performance musicali... Ogni anno migliaia di giovani vengono per godersi le ultime tendenze musicali e ballare a qualsiasi ora del giorno. Noleggio Yacht in Ibiza vi permette di esplolare questa bellissima isola, scegliendo tra cale minuscole, vaste spiagge di sabbia fine o paesaggi ricchi di dune.charter-dynar-10

La scelta della barca giusta per questa vacanza dipende  da molti fattori: il budget, la dimensione e composizione del gruppo, l’esperienza nautica e non ultimo i gusti personali in fatto di estetica o di preferenza per uno specifico cantiere. In generale, maggiore è il livello di comfort desiderato e maggiore deve essere il budget a disposizione. A parità di numero di cabine e passeggeri, le barche più grandi offrono non solo più superficie, ma anche maggiore altezza interna. Anche l'anno di costruzione è un fattore significativo. Rispetto ad una barca in eccellente stato di manutenzione ma datata, i modelli più recenti sono in generale  dotati di soluzioni tecniche più avanzate e con migliori prestazioni grazie ai motori nuovi. Con un decennio di presenza attiva nella scena nautica, nel corso degli anni, abbiamo acquisito una solida reputazione come una delle principali società che offrono servizi di charter.

charter-flying-dragon-11Tramite i nostri partner offriamo noleggio barche in tutto il mondo e siamo  pronti  a soddisfare tutte le esigenze e i desideri personali dei nostri clienti ed assisterli nella scelta dello yacht più adatto al fine di rendere un'esperienza indimenticabile la loro  vacanza in mare.

 Chiedi la nostra selezione per Noleggio Yacht in Ibiza selezione yacht

 

 

Marianna Accurso