Superyacht charter SARASTAR 60mt, disponibile nel Mediterraneo

 

 

charter-sarastar-10

Superyacht charter SARASTAR

Mondomarine ha varato il più grande yacht della sua flotta, il 60 metri, un semi-dislocante battezzato Sarastar. Il nuovo 60 metri Mondomarine è una nave con linee equamente sportive ed eleganti, costruita interamente in alluminio e progettata per raggiungere una velocità di oltre 19,5. Queste caratteristiche rendono il nuovo yacht uno dei pochi in grado di offrire un così alto livello di velocità e comfort. 

La combinazione della filosofia Mondomarine con la visione del designer Luca Dini è maturata in un'accurata scelta dei materiali e cura per i dettagli, un nuovo approccio che ha generato una nuova serie di imbarcazioni veloci dedicate a quegli armatori in cerca di alte performance senza per questo compromettere il comfort, volumi interni e qualità  delle finiture. Questo il primo di una serie di modelli che completano il range Mondomarine, che va da 41,50 a 64 metri. Tutti accomunati non soltanto dallo stesso stile firmato Luca Dini ma anche dalla particolarmente accurata scelta dei materiali dall'innovativo approccio progettuale.

sarastarSuperyacht charter SARASTAR sarà disponibile per charter nel Mediterraneo per la stagione 2018, 6 cabine (5 matrimoniali e 1 doppia) e 13 membri d'equipaggio in zona separata.

Maggiori dettagli: Superyacht charter Sarastar 

Lunghezza f.t.: m 60,00
Larghezza: m 10,75
Pescaggio: m 2,90
Motorizzazione: 2 x MTU 16V4000M73L, 3,860hp
Autonomia a 12 nodi: nm 4.100
Velocità di crociera: 18 nodi
Velocità massima dichiarata: 19,5 nodi

 

Base per la stagione 2018: Monaco

Disponibile in Italia, Costa Azzurra e Baleari

 

Marianna Accurso

Marianna Accurso