Yacht charter in Sardegna

Yacht charter in Sardegna

sardegnaLa Sardegna è la seconda isola più estesa del mar Mediterraneo. E' un'isola paradisiaca, caratterizzata da spiagge bianche  e acque cristalline che permettono di paragonarla ad alcune delle più note località esotiche del mondo. Le sue spiagge e le sue acque si distinguono inoltre per la loro qualità ambientale. Quest’isola è la destinazione ideale per una vacanza a bordo di uno yacht.  Il Nord della Sardegna attira da sempre il turismo VIP: Porto Cervo e Porto Rotondo, con la loro vita notturna, ristoranti e boutique è un luogo ideale per passare la serata dopo una crociera e divertimento nelle acqua cristalline dell'isola. Da non perdere durante il Yacht charter in Sardegna è il bellissimo l'arcipelago della Maddalena: è una meta ambita dai diportisti per via delle bellezze naturali e delle acque incontaminate color smeraldo. E' un gruppo di isole a nord-est della Sardegna, al largo della costa Smeralda. Tra le più importanti, La Maddalena, Caprera, Santo Stefano, Budelli, Santa Maria, Razzoli, Spargi,

Isola CAPRERA : Dichiarata riserva naturale per la 1° particolarità degli uccelli marini che la abitano (gabbiano reale, cormorano, falco pellegrino), Caprera ha legato il suo nome a quello di Giuseppe Garibaldi patriota e combattente dell'800, uno dei padri dell'indipendenza italiana che l'acquistò nel 1855: la sua casa, dove egli morì nel 1882, è diventata museo e sacrario. In conseguenza di queste memorie, l'isola è anche monumento nazionale. Collegata a La Maddalena da una strada costruita su una diga lunga 600 metri, Caprera con i suoi 16 kmq di superficie e i suoi 45 chilometri di coste, è la seconda isola dell'arcipelago. L'approdo all'isola è agevolato dalla ricchezza di insenature e di rade. Fermata per un bagno a Cala Coticcio, una tra le più famose spiagge dell'arcipelago e poi, dopo pranzo, salpare per raggiungere una delle cale che l'isola vi offre: Cala Garibaldi oppure Spalmatore/Porto Massimo sulla costa est della Maddalena dove potrete anche trascorrere la notte.

SANTA MARIA / BUDELLI: Santa Maria è una delle spiagge più famose dell'arcipelago per i colori del mare e della sabbia che la fanno assomigliare ai Caraibi. Potrete passare qui la notte oppure, con 2 miglia di navigazione, raggiungere Budelli con la sua famosa spiaggia rosa (divieto di sbarco) dove troverete a disposizione dei comodi gavitelli. E' così chiamata per il colore della sabbia, formata da gusci di animali marini sminuzzati dal mare.

Lontano dal sovraffollamento estivo, SUD della Sardegna è l’ideale per chi cerca sole, mare e qualcosa in più. Da non perdere durante la navigazione lungo il sud della Sardegna:

CAGLIARI - incontaminata e selvaggia, con più di 3000 anni di storia. Musei, chiese barocche e fortificazioni antiche da visitare.

 Promontorio di SANT’ELIA e CAPO FERRATO

 L’area marina protetta di VILLASIMIUS con le sue splendide spiagge bianche

sardegna3

sardegna2charter-stdavid-03charter-vismara08

Yacht charter in Sardegna, la bellissima isola Italiana paragonata a quelle dei Caraibi per bellezza, le tante e diverse spiagge, la ottima cucina sarda a bordo di uno yacht offrendovi un servizio a 5*, non vi deluderà mai: dalla Costa Smeralda alle spiagge dell'arcipelago della Maddalena, a quelle del golfo di Orosei e Riviera del Corallo.. Benvenuti a bordo!

yachtmind

Yacht charter in Sardegna con Yachtmind

In 7 giorni si può visitare alcuni dei posti più belli della Sardegna abbinandoli con la Corsica:  Cannigione, Caprera, La Maddalena, Santa Maria, Budelli, Lavezzi, Bonifacio, Cavallo, Marmorata; Spargi e Capo d'Orso. A bordo di questo bellissimo Jaguar "Yachtmind" non manca nulla che possa assicurare il massimo del lusso, del benessere e della privacy, a cominciare dagli arredi che, per la loro originalità e ricercatezza, non hanno nulla da invidiare alla migliore suite di un albergo. Inoltre gli accessori come aria condizionata, impianti satellitari TV, impianti audio-video on demand, sono tutti automatizzati e gestiti da Yachtmind, la vostra hostess di bordo che lascia a voi l’unico compito di godervi la sensazionale vista del mare.
Dispone di 4 cabine, (max 8 ospiti), ampi spazi esterni, wi-fi, A/C, equipaggio professionale (n°2) in zona separata. Per saperne di più - Jaguar Yachtmind.

Marianna Accurso