Noleggio barca a Pasqua

Pasqua in barca

Approfittate delle vacanze di Pasqua per andare in barca! Le possibilità di noleggio barca sono molte e vantaggiose, sia in Italia che all’estero. Le barche in ottime condizioni pronte a mollare gli ormeggi sono buone occasioni e numerosi i vantaggi di navigare fuori stagione. Barche a vela o a motore, yacht di lusso e affascinanti motorsailer d’epoca , scegliete la vostra! Per i meno esperti e per i grossi yacht di lusso, è d’obbligo l’equipaggio, esperto dei luoghi e delle imbarcazioni e garanzia di una vacanza serena e confortevole. Fuori stagione è più facile navigare e ormeggiare nei porti, con la certezza di usufruire di servizi più efficienti e, infine, i prezzi del noleggio sono veramente competitivi.

Alcuni suggerimenti:

Sicilia a bordo un caicco di lusso: scoprire questa perla del sud Italia: i protagonista il mare con i suoi incredibili colori, la trasparenza delle acque e la bellezza dei suoi fondali. In questa terra, il Mediterraneo offre scenari, profumi e sapori così unici e intensi che solo una natura incontaminata può regalare.

Isole caraibiche sul catamarano: se cercate una meta più esotica, scegliete i Caraibi! Noti in tutto il mondo per essere un luogo paradisiaco, destinazione da sogno, specialmente durante l’inverno: spiagge di sabbia bianca, acqua limpida, palmizi e brezza tropicale, fanno di questa regione una meta per una navigazione indimenticabile.

Noleggio barca a vela in Grecia: Sicuramente la meta ideale per chi ama il mare, il sole, la vita notturna dei locali, ma anche arte e natura. Godetevi la navigazione lungo queste isole fascinose a bordo di uno yacht a vela.

Noleggio yacht a motore in Thailandia: Un’ottima destinazione per un’esperienza in yacht charter, con un’eccezionale selezione di lussuose imbarcazioni con equipaggio e una serie quasi infinita di luoghi segreti che aspettano solo di essere esplorati.

Noleggio barca a Pasqua: Contattateci!