Scoprite una nuova destinazione… Noleggio yacht nei Caraibi
Siete pronti per un’inverno freddo e rigido… No? Allora AM CHARTER vi aiuterà a prolungare l’estate: acque turchesi e spiagge bianchissime vi aspettano! Una vacanza in barca a vela, motore o in catamarano ai Caraibi è una esperienza meravigliosa. Gente ospitale, equipaggio professionale, natura fatta di colline verdi e fiori coloratissimi, vento eccezionale per gli appassionati velisti, sabbia bianca finissima e pesci coloratissimi: una delle destinazioni più belle del mondo. Noleggio yacht nei Caraibi sono disponibili in tutta la zona, ma se volete vedere più di una o due isole, è necessario scegliere destinazioni che hanno molteplici isole all’interno. Nei Caraibi, che significa principalmente le Isole Vergini e Grenadine così come St. Maarten/St. Martin, che è vicino a Saba, St. Barths, St. Kitts e Nevis e Anguilla. Le Bahamas sono un altra potenziale destinazione, soprattutto nei dintorni delle Abacos. Le isole Vergini Britanniche (BVI) sono un’incredibile gruppo di isole da studiare per un itinerario personalizzato, da non perdere Anegada, l’unico atollo corallino delle BVI e deve il suo nome al fatto che il suo punto più alto arriva a 8 metri, cosa che ne rendeva alquanto difficoltoso l’avvistamento e il suo reef, durante i secoli, ha provocato il naufragio di circa 300 navi. Per questo motivo è il paradiso dei sub alla ricerca dei galeoni spagnoli e dei loro tesori sommersi.
Consigli pratici per una vacanza indimenticabile:
- Pianificare il vostro itinerario in anticipo. Lo skipper può aiutarvi a ottimizzare il vostro viaggio, ma è utile avere un’idea generale su dove si vuole andare in anticipo. Oltre alla distanza di navigazione, fattore importante è la disponibilità di ormeggi durante la notte nella vostra rotta.
- Evitare troppi bagagli. Probabilmente passerete la maggior parte dei giorni in un costume da bagno, t-shirt ed infradito. Una sola valigia (meglio se morbida) dovrebbe essere più che abbastanza per una settimana su uno yacht, da portare anche un bel vestito per una cena speciale a terra.
- Non dimenticare la crema solare e cavi per dispositivi mobili.
- La mancia per lo skipper/equipaggio: 15-20 % del costo dello charter è consuetudine.
Noleggio yacht nei Caraibi vi porta più vicini al paradiso. Cullati dalle incredibili trasparenze del mare e dalle irresistibili suggestioni della natura. È la sensazione che coglie il visitatore fin dal primo sguardo. Isole da cartolina, da spot pubblicitario, isole frequentate da celebrità per il loro fascino irraggiungibile. Lontane da tutto, eppure così perfette per una fantastica vacanza a 5 stelle. Scegliete la vostra barca!
La nostra proposta per Noleggio yacht nei Caraibi.
Per maggiori informazioni contattateci!



