Noleggio yacht Porto Ercole – un giornaliero
Noleggio yacht Porto Ercole – preparatevi a vivere una vacanza nautica unica. Esplora il meraviglioso museo a cielo aperto offerto dall’arcipelago della Toscana, che è anche la più grande area marina protetta d’Europa. Scopri baie incontaminate con sabbia fine, nuotando nel mare cristallino e visitando i bellissimi villaggi di pescatori, dove puoi provare le specialità della cucina italiana, fare acquisti scegliendo oggetti fatti a mano italiani o marchi di lusso. Inoltre, l’Arcipelago è il luogo perfetto per le immersioni e lo snorkeling, grazie ai suoi ricchi fondali che ospitano tantissime specie diverse di pesci:
Da non perdere anche il noleggio yacht Porto Ercole per un giorno: abbiamo una selezione di bellissimi yacht da noleggiare per una giornata indimenticabile nella zona della Toscana.
Questo è il nostro suggerimento per una giornata su uno yacht :
9 am imbarco sullo Yacht e partenza dal porto
Arrivo all’Isola di Giannutri, colazione (rimanete un paio d’ore): Giannutri è una piccola isola a forma di mezzaluna all’estremo sud dell’Arcipelago Toscano. La sua costa è rocciosa e accidentata, interessanti sono le numerose grotte lungo la sua costa. La più famosa è Cala dei Grottoni all’estremo sud dell’isola. L’isola vanta piante tropicali autoctone (orchidee selvatiche, palme, euforbias) e non è insolito incontrare delfini e tartarughe!
Per pranzo, dirigetevi verso l’Isola del Giglio: quasi totalmente fatta di granito, l’isola giace disabitata per la maggior parte del suo territorio – qui flora e fauna di grande bellezza e interesse dominano la natura selvaggia, soprattutto in primavera, quando l’isola esplode di colori, diventando un quadro di incredibile bellezza.
Conosciuta per le sue acque cristalline e color smeraldo, le spiagge sabbiose e le bellissime calette.
Nel pomeriggio l’equipaggio vi porterà alla scoperta di Isola Rossa, una piccola bellissima isola, per prendere un aperitivo a bordo.
Alla fine della giornata, lo yacht si dirigerà verso il suo porto di origine, per sbarcare intorno alle 8 di sera.

