Noleggio Yacht in Australia e alla scoperta della Grande Barriera Corallina

Australia luxury Yacht charter

Noleggio Yacht in Australia e Grande Barriera Corallina – potrai scoprire questa fantastica destinazione e provare l’esperienza subacquea più spettacolare che si possa immaginare. Il noleggio di barche in Australia offre la possibilità di esplorare una delle vere meraviglie naturali del mondo, la Grande Barriera Corallina. Essendo una delle mete turistiche più ambite, noleggia con noi uno yacht per una vacanza indimenticabile. Immagina di navigare in una delle 74 bellissime isole, compresi i paradisi disabitati. Fai immersioni subacquee o snorkeling in mari turchesi, esplora spiagge bianche baciate dal sole, goditi tramonti tropicali o naviga in uno dei resort (ad esempio Hamilton Island, Hayman Island o Daydream Island).
Il Capitano preparerà un itinerario su misura in base ai tuoi interessi e l’equipaggio si occuperà di ogni ulteriore richiesta. Il tuo chef privato creerà piatti con il pesce più fresco pescato al largo della costa australiana.

Noleggio Yacht in Australia offre la possibilità di noleggiare tutto l’anno. Sicuramente, in base alle preferenze dell’ itinerario, alcuni periodi devono essere necessariamente rispettati. Di seguito puoi dare un’occhiata ai periodi dell’anno più adatti, per avere la migliore esperienza:

INVERNO in Australia: da maggio a settembre è il momento migliore per navigare sulla costa nord-orientale e sulla Grande Barriera Corallina, sulla costa nord-occidentale e sul Kimberley, e il momento migliore per navigare nelle isole del Pacifico meridionale.

ESTATE in Australia: da ottobre ad aprile è il periodo migliore per navigare nella Grande Barriera Corallina meridionale, nel Queensland meridionale, a Sydney e in Tasmania.

Dai un’occhiata ad alcuni yacht disponibili in questa bellissima destinazione: clicca qui

Per maggiori informazioni contattateci!