Sanlorenzo costruisce yacht su misura da oltre 60 anni. La costruzione di uno yacht Sanlorenzo è un processo complesso, che richiede grande maestria e dà vita a qualcosa di unico. Forme, stili, linguaggi formali durevoli nel tempo, sempre al di sopra delle mode. Noleggiare un Sanlorenzo significa scegliere un’opera d’arte, esplorare l’innovazione attraverso l’esperienza.

Sanlorenzo yacht charter: la purezza delle linee, l’eleganza, l’equilibrio nelle proporzioni. Basta scorgerlo da lontano e uno yacht Sanlorenzo sarà riconoscibile al primo sguardo.
Possiamo proporre tantissimi modelli diversi per le vostre vacanze in tutto il mondo.
Alcuni esempi:
Superyacht 40 mt Superyacht 40 mt clicca qui
SD 112 Sanlorenzo 112 clicca qui
SL 102 Sanlorenzo 31mt clicca qui
SL 90 Sanlorenzo SL90 clicca qui
SD 90 Sanlorenzo SD90 clicca qui
SX 88 Sanlorenzo SX88 clicca qui
SL 78 Sanlorenzo SL78 clicca qui
SL 72 Sanlorenzo 72 clicca qui

Noleggiando un Sanlorenzo, uno yacht bellissimo per una vacanza indimenticabile, un vero Made in Italy: altissima qualità e il rispetto di valori come l’artigianalità, la sartorialità e la cura dei dettagli. Navigando tra le location più belle del mondo, su uno yacht caratterizzato da una eleganza senza tempo, semplicità nelle linee, espressione di un lusso raffinato, mai gridato, che si svela nella scelta dei materiali e nella cura dei più piccoli dettagli.
Ottima la risposta alla richiesta di sostenibilità nel settore dello yachting: la sottoscrizione di accordi strategici con i più grandi player mondiali nella generazione di potenza e nella gestione di energia. I progetti in comune sono focalizzati sull’impiego marino delle fuel cell ad idrogeno.
Maggiori dettagli:
Sanlorenzo Yacht – Yacht su misura, dal 1958

