Noleggio yacht a Cannes

AM Charter Noleggio yacht a Cannes

Noleggio yacht a Cannes : una delle destinazioni nautiche più glamour e lussuose della Costa Azzurra.

In cima alle colline si trovano villaggi provenzali e panorami di straordinaria bellezza sullo scintillante Mar Mediterraneo.

DA NON PERDERE:
Le isole “Iles de Lérins”
un piccolo arcipelago al largo della costa di Cannes. Le due isole principali sono Ste-Marguerite e St-Honorat. Ste-Marguerite è un’isola eccezionale dove natura, cultura e relax si uniscono in totale armonia. Bastano pochi passi a terra e sarete catturati dai profumi di pino ed eucalipto mentre St Honorat vi incanterà con la sua fortezza e l’Abbazia. L’ancoraggio presso queste isole offre anche riparo in una posizione ideale per una giornata di sport acquatici nella baia di Cannes.

Cap D’Antibes
Il centro storico di Antibes vanta uno dei più bei mercati provenzali e la migliore collezione di Picasso nel suo castello sul lungomare. L’estremità meridionale di Cap d’Antibes conserva ancora le sue pinete e vanta alcune delle dimore più esclusive della Costa Azzurra. Juan les Pins, a pochi passi di distanza, offre ristoranti sulla spiaggia accessibili in tender e una serie di locali notturni, nonché il famoso festival Jazz a Juan che si tiene ogni anno a luglio.

Baia di La Napoule
Andare in barca nella baia di La Napoule vi mostrerà un lato più selvaggio della Costa Azzurra con un ambiente geologico unico. Alza lo sguardo verso il massiccio montuoso dell’Esterel, famoso per le sue scogliere rosse. Dai un’occhiata alla collina di Saint Peyre e al suo cono vulcanico. La Napoule offre ottimi porti turistici per la nautica da diporto e (un porto d’imbarco alternativo a Cannes), utile anche l’aeroporto di jet privati Mandelieu a pochi minuti di distanza.