Noleggio yacht in Asia

Noleggio yacht in Asia

esperienza in yacht indimenticabile!

Un’ottima destinazione per un’esperienza in yacht charter, con un’eccezionale selezione di lussuose imbarcazioni con equipaggio e una serie quasi infinita di luoghi segreti che aspettano solo di essere esplorati.

Dalle immersioni e lo snorkelling in una biodiversità da record, al kayak e al paddleboarding attraverso corsi d’acqua nascosti sotto incombenti scogliere.

Sulla terraferma, ogni luogo offre qualcosa di diverso, con culture, religioni, prelibatezze culinarie e fauna endemica uniche da scoprire.

Sebbene il turismo sia fortemente presente sulla Thailandia continentale, c’è ancora un’abbondanza di spiagge, insenature nascoste e isole da esplorare a bordo di uno yacht che rimangono inesplorate da molti viaggiatori. Le partenze per charter sono consigliate da Phuket (Sud Thailandia). Bagnato dalle acque turchesi del Mare delle Andamane, questo paradiso incontaminato è ricco di un’architettura affascinante e di una storia coloniale unica.

Sabbia bianca e fine, spiagge meravigliose, città vivaci e bellezze naturali. Il periodo migliore sarebbe considerato da novembre a marzo.

Grazie alla vicinanza alla famosa isola di Phi Phi e a molti parchi nazionali marini, lo scenario è mozzafiato. A sud di Phuket si trovano centinaia di isole, molte delle quali disabitate, perfette per essere esplorate con uno yacht charter. Dettagli: clicca qui

L’arcipelago indonesiano fa parte del triangolo corallino e ha alcune delle barriere coralline più belle del pianeta. Navigare con uno yacht a noleggio oltre l’orizzonte verso piste imbattute è il modo più spettacolare per visitare le isole tropicali disabitate con barriere coralline incontaminate in acque cristalline.
Con così tanti bei luoghi sconosciuti e più di 17 mila isole, l’arcipelago indonesiano è un’area da esplorare. Un gran numero di queste isole può essere visitato solo con uno yacht a noleggio. Per quando vuoi davvero una vacanza remota e speciale: offriamo esperienze di vita!

Sorge lungo la costa del Golfo Persico, nella penisola araba, in un territorio desertico. Niente vi può preparare a un viaggio a Dubai perché non c’è altro di simile a questa città nel mondo. Uno dei modi migliori per ammirare Dubai e tutto il suo splendore è senza dubbio in barca. Dalla barca si può contemplare i più alti grattacieli della città, i principali capolavori architettonici e molti siti di interesse da una diversa prospettiva.

Clima

Clima: Tropicale
Temperature: 25-28°C

Destinazioni Top

Con il noleggio yacht destinazione Asia potrai visitare luoghi come: Thailandia, Indonesia, Dubai.

Link utili

Guardia Costiera
Meteo mare

Disponibilità noleggio yacht in Asia