Charter alle Isole Vergini Britanniche - riaprono al turismo il 1° dicembre 2020
- September 29, 2020
- AM Charter
- Blog, Uncategorized, Yachting Life
- Nessun Commento
Charter alle Isole Vergini Britanniche - riaprono al turismo il 1° dicembre 2020
Charter alle Isole Vergini Britanniche
Le Isole Vergini Britanniche riaprono al turismo il 1° dicembre 2020. Il Premier e Ministro delle Finanze delle Isole Vergini Britanniche, l'onorevole Andrew A. Fahie, ha annunciato che i confini delle BVI riapriranno ai visitatori internazionali l'uno dicembre 2020.
Meta ideale di vacanze da sogno, una destinazione ideale per chi cerca tranquillità, sole e mare. Un’avventura in mare alle Isole Vergini Britanniche è sempre entusiasmante - che navighiate per la prima volta o siate esperti - grazie ai venti costanti, alle acque limpide e al sole che splende sempre sull'arcipelago. Dalla cultura e storia delle quattro isole maggiori alle meraviglie naturali intatte delle oltre 50 isolette minori, ovunque caliate l'ancora alle BVI ha una speciale magia da rivelarvi. Sono rinomate per le spiagge circondate dalla barriera corallina
Tortola Isola principale dell’arcipelago, ospita la capitale, Road Town e la maggior parte delle attività e offre un ambiente naturale di rara bellezza, come il Sage Mountain National Park e spiagge bianchissime.
Virgin Gorda la più varia: oltre al mare, la possibilità di visitare le rovine spagnole del Little Fork National Park, le antiche miniere di rame e soprattutto The Baths National Park, con gli inconfondibili massi di granito sulla spiaggia.
Anegada Unica isola piatta delle BVI - candide spiagge, l’incredibile barriera corallina, la terza più vasta dei Caraibi orientali e la sua fauna, come i fenicotteri rosa e l’Anegada Rock Iguana e soprattutto la celebre e apprezzatissima aragosta di Anegada.
Jost Van Dyke Una delle isole più piccole, ospita un bar leggendario, il Soggy Dollar, patria del cocktail simbolo dell'arcipelago, il Painkiller, una rivisitazione della pinacolada a base di rhum scuro e succo d'ananas.
L'itinerario suggerito
Charter nelle Isole Vergini Britanniche:
Giorno 1 Tortola - Isola Norman
Giorno 2 The Indians - Isola Peter - Deadman's Bay
Giorno 3 Virgin Gorda - Salt Island/Copper Island - The Baths
Giorno 4 Parte nord di Virgin Gorda
Giorno 5 Anegada
Giorno 6 Anegada Nord - spiaggia Loblolly - Isola Guana
Giorno 7 Sandy Cay - Jost Van Dyke
Giorno 8 Ritorno e sbarco
L'itinerario si basa sulle preferenze del Cliente in relazione alle attività che desidera svolgere. L'equipaggio conosce molto bene le destinazioni per cui gestirà la crociera per soddisfare al meglio le aspettative. Potete modificare l'itinerario in qualsiasi momento, insieme al comandante.
Alcune proposte: Charter alle Isole Vergini Britanniche: qui