Charter catamarano Grenada e le Grenadine – itinerario suggerito
Meta ideale di vacanze da sogno, una destinazione ideale per chi cerca tranquillità, sole e mare. Da qui si parte in direzione nord alla scoperta delle Grenadine, 125 tra isole, isolotti ed atolli di cui solo 7 abitate.
Giorno 1 Grenada – Carriacou: questa isoletta rurale offre belle spiagge e un ritmo di vita davvero lento e rilassato.
Giorno 2 Sandy island: la spiaggia si affaccia su una laguna tropicale le cui acque turchesi offrono un ancoraggio protetto, un piacevole bagno e un’interessante attività di snorkeling. Appena fuori si trova la barriera corallina intatta e pesci di tutti i colori.
Giorno 3 Union island: circondata dal bellissimo Parco Marino di Tobago Cays e da altre numerose splendide località nell’isola come Palm Island e Petit St. Vincent. Negli ultimi anni l’isola sta diventando una destinazione top grazie allo sviluppo dell’attività di kitesurfing.
Sono presenti numerosi affascinanti bar e ristoranti e molte attrazioni che vi terranno piacevolmente impegnati durante il soggiorno.
Giorno 4 Salt whistle bay: un’immagine perfetta con acque tranquille e sabbia bianca in polvere. Si possono acquistare souvenir e bevande nell’angolo meridionale della baia e gustare ottimo cibo e deliziosi cocktail.
Giorno 5 Tobago Cays: considerata una delle destinazioni più belle del Caraibi, conosciuto come il “gioiello nella corona” delle Grenadine del Sud. Il parco marino ospita una serie di habitat significativi a livello mondiale, tra cui le barriere coralline, i siti di nidificazione delle tartarughe marine e le aree di alimentazione, e piccoli sistemi di mangrovie.
Giorno 6 Petit St Vincent: circondata da due miglia di spiagge di sabbia bianca e l’intera isola opera come un resort di lusso. Petit San Vincent Resort è un meraviglioso rifugio nei tropici fatto di spiagge di sabbia bianca e finissima, mari turchesi e un lusso e un’eleganza senza rivali.
Giorno 7 Il giorno di partenza.



