Noleggio Catamarano GENNY, Sunreef 80

Noleggio Catamarano GENNY, Sunreef 80

Noleggio Catamarano GENNY

charter- i 34 genny

Noleggio dello splendido e nuovissimo catamarano GENNY nelle isole greche, costruito dal famoso cantiere Sunreef Yachts nel 2021, dotato di incredibili spazi esterni che lo rendono ideale per coloro che desiderano davvero vivere appieno il mare.

Il catamarano dispone di 5 cabine matrimoniali per un totale di 10 posti letto. Il salone, dalle grandi vetrate, elegantemente arredato con un tocco moderno vanta un grande divano e un tavolo da pranzo interno.

charter- i 200 genny

La configurazione degli spazi esterni offre la massima libertà di scelta, consentendo agli ospiti di trascorrere momenti di relax, sia in compagnia, che in totale intimità. A poppa vi è una zona provvista di un tavolo da pranzo con alle spalle un divano, mentre il flybridge è il luogo perfetto per sorseggiare un buon cocktail, prendere il sole ed osservare il tramonto.
Il ponte di prua ospita una cucina completamente attrezzata, un ripostiglio / lavanderia e gli alloggi dell’equipaggio. 

La combinazione di tutte le area dà vita ad un ambiente arioso e confortevole.

charter- i 230 genny - Copia

Il ponte inferiore ospita cinque cabine (2 Master e 3 Vip cabine) arredate con gusto, ognuna di esse con bagno privato  doccia e servizi igenici.

Il Catamarano GENNY Sunreef 80 è disponibile per noleggio in Grecia ed è composto da un equipaggio  professionale di 6 persone, numerosi giochi d'acqua (AXOPAR 28, SUN MARINE 12' OPEN TENDER CREW SERVICES, Baby life jackets, 1 Seabob) a disposizione.

Porto base: Atene.

Itinerario suggerito: clicca qui

Scheda tecnica, listino, e maggiori dettagli: clicca qui

charter- i 21 genny charter- i 147 genny

Marianna Accurso