Noleggio catamarano Isole Greche

Noleggio catamarano Isole Greche – itinerario suggerito

Noleggio catamarano Isole Greche: sicuramente la meta ideale per chi ama il mare, il sole, la vita notturna dei locali, ma anche arte e natura. Godetevi la navigazione lungo queste isole fascinose, un relax garantito dall’ottimo equipaggio.

Con la partenza da Atene, proponiamo la navigazione verso le isole Cicladi: così chiamate per la loro disposizione a cerchio intorno a Delo. Sono le isole più famose della Grecia tanto da rappresentare nell’immaginario comune il concetto di isoletta greca: casette bianche cubiche con porte e finestre di colore blu; chiesette, paesini arroccati sulle pendici delle colline. Regalano scenari incantevoli che variano da zone pietrose e aride, a regioni prospere e lussureggianti; paeselli bianchi in contrasto con il blu del cielo e del mare, tra i più belli d’Europa.

AM Charter Noleggio catamarano Isole Greche

Mappa

Isole Ciclad

L’Itinerario suggerito con partenza da Atene:

Giorno 1 Atene – Cape Sounion – Citno  
Giorno 2 Citno  – Syros – Mikonos
Giorno 3 Mikonos – Delo – Paros 
Giorno 4 Paros – Policandro
Giorno 5 Policandro – Polyaigos – Milos
Giorno 6 Milos – Serifos – Kythnos
Giorno 7 Kythnos – Cape Sounion – Aigina
Giorno 8 Aigina – Atene, sbarco

L’itinerario si basa sulle vostre preferenze in relazione alle attività  che si desidera svolgere. L’equipaggio conosce molto bene le destinazioni per cui gestirà  la crociera per soddisfare al meglio le aspettative. Potete modificare l’itinerario in qualsiasi momento, insieme al comandante. 

La nostra selezione in Grecia Noleggio isole greche.