Natale in barca... Noleggio yacht alle Bahamas!

Noleggio yacht alle Bahamas!

charter-princess-67-11La meta ideale per trascorrere il Natale e il Capodanno al caldo, senza stress. Una vacanza in barca a vela, motore o in catamarano è una esperienza meravigliosa: gente ospitale, equipaggio professionale, sabbia bianca finissima e pesci coloratissimi. Sinonimo di "destinazione da sogno" la parola “Bahamas” evoca isole deserte, lontane dal caos metropolitano, con lunghe spiagge di sabbia chiarissima bagnate da acque trasparenti, un vero paradiso sulla terra.

Nassau e Gran Bahama, con grandi spiagge, alberghi, casinò e negozi, sono in contrapposizione con le Out Island come Eleuthera, Exuma, Abaco, Harbour Island, paradisi tropicali tutti da scoprire, con sterminate spiagge, mare turchese e tesori di pirati ancora da trovare. Insomma, il paradiso pe i crocieristi, pescatori e subacquei, ma anche di tutti coloro che sono alla ricerca di un angolo sperduto dove riposarsi.

caraibii

Consigli pratici per una vacanza indimenticabile

Pianificare il vostro itinerario in anticipo. L'equipaggio può aiutarvi a ottimizzare il vostro viaggio, ma è utile avere un'idea generale su dove si vuole andare in anticipo.

Evitare troppi bagagli. Passerete la maggior parte dei giorni in un costume da bagno, t-shirt ed infradito. Una sola valigia (meglio se morbida)  dovrebbe essere più che abbastanza per una settimana su uno yacht, da portare anche un bel vestito per una cena speciale a terra.

christmasIl miglior periodo per andarci è tra dicembre e marzo, quando le piogge scompaiono e rimane un caldo secco, mite e ventilato.

 

Scegliete la vostra barca!

La nostra proposta per Noleggio yacht alle Bahamas

bahamasnrm_1416476756-1b030ed3fc7f5abecdea877e1b19463f-tahiti-in-crocieracharter-ozone-05charter-baby1-04

Marianna Accurso