Noleggio yacht destinazione Florida

Noleggio yacht destinazione Florida

Florida: “The Sunshine State”, dove il sole splende tutto l’anno!

Il noleggio yacht destinazione Florida, con i suoi 13.500 chilometri di coste, è la meta dei croceristi di tutto il mondo soprattutto per le immense spiagge.

È il “Sunshine State” (stato del Sole), dove il sole splende davvero tutto l’anno e, proprio per questo, è meta turistica ambita specialmente nei mesi invernali, offrendo un’infinita serie di entusiasmanti attività e luoghi da visitare secondo i propri gusti.

Le più grandi attrazioni di questo stato, spiagge incontaminate, negozi e bellezze naturali si fondono per rappresentare veramente il meglio della Florida.

II cuore della Florida  è Miami. Per il noleggio barcheMiami è l’ideale… Brezze calde, palme ondeggianti, il suono delle onde che si infrangono a riva e come sfondo il color pastello degli edifici Art Deco. Di fama mondiale, South Beach di Miami che è stata chiamata la Riviera americana dai viaggiatori esperti è la patria di favolosi negozi, ristoranti raffinati, luoghi alla moda, e location per le riprese di numerosi film e spettacoli televisivi.

Di notte, South Beach si anima con la folla vestita di party-casual chic con decine di locali notturni che soddisfano ogni genere di turismo. La vicinanza della Corrente del Golfo e gli alisei ne fanno un clima ed una vegetazione tropicale.

La Barriera Corallina qui è nettamente marcata. Avrete una infinità di possibilità di navigazione tra la Barriera Corallina e l’area della Baia della Florida. Il tempo generalmente clemente e la bellezza delle acque attorno alle Keys rendono la navigazione in quest’area una esperienza estremamente rilassante. Potete gettare l’ancora ovunque o approdare e godere dell’eccitante vita notturna a Miami Beach o a Key West.

Le isolate ed indomite Dry Tortugas e le Marquesa Keys sono mete di delfini e ogni sorta di fauna selvatica.  Mare blu, intenso e profondo, palme che ondeggiano e uno sferzante vento caldo, sono i segni inconfondibili di un paesaggio che, più si scende verso sud, più diventa caraibico.

Gabbiani, pellicani, aironi, perfino falchi pescatori, sorvolano in cerca di cibo le acque dai fondali più bassi, ricche di pesce.

Miami è una delle destinazioni turistiche più popolari d’America e una delle preferite dai diportisti di tutto il mondo.
La città è famosa per il clima soleggiato, le spiagge iconiche e la vivace vita notturna. Miami è un vero melting pot e una delle città più cosmopolite del mondo.
Circondata dal Golfo del Messico a ovest, dal Mar dei Caraibi a sud e dall’Oceano Atlantico settentrionale a est, Miami offre uno scenario perfetto per navigare in un’infinita serie di corsi d’acqua, spiagge e isole tropicali.

Situato a ovest dell’isola di Key West e vicino al Golfo del Messico, il Dry Tortugas National Park mostra splendidi tratti di barriera corallina, ideali per praticare attività di snorkeling .
Istituito nel 1992, questo parco nazionale è per lo più sommerso da acque cristalline, con sette piccole isole.
Il parco è aperto tutto l’anno ed è particolarmente famoso per le sue spettacolari barriere coralline e per l’imponente Fort Jefferson.

Situate a sud di Miami, le Florida Keys comprendono più di 40 isole, offrendo un itinerario che copre alcune delle migliori immersioni e snorkeling negli Stati Uniti.
Sede dell’unica barriera corallina vivente del Nord America, le 110 miglia delle Florida Keys emanano un fascino unico, rendendola una destinazione molto ambita.
Ricche di avventure, visite turistiche e opportunità di sport acquatici, le Keys offrono un’esperienza idilliaca per una crociera in yacht.

Clima

Clima

Clima: Tropicale
Temperature: 25-30° C
Periodo consigliato: stagione secca, da novembre a maggio

Clima

Destinazioni top

Con il noleggio yacht destinazione Florida potrai visitare luoghi come: Miami, Le Keys, Dry Tortugas

Disponibilità noleggio yacht destinazione Florida