Noleggio yacht destinazione Seychelles

Noleggio yacht destinazione Seychelles

Seychelles: Un tuffo nel blu di mille sfumature…

Il noleggio yacht destinazione Seychelles, un arcipelago di oltre cento isole disseminate nell’Oceano Indiano poco al di sotto dell’equatore al largo delle coste africane, è un’esperienza unica. 

Paradiso di spiagge tropicali, di sole e di palme, questo arcipelago è un’autentica riserva naturale che ospita le ultime foreste vergini dell’Oceano Indiano e dove sopravvivono piante, fiori e animali unici al mondo. Un viaggio in barca alle Seychelles vi porta più vicini al paradiso.

Le 115 perle che formano l’arcipelago delle Seychelles compongono un panorama dalla bellezza primordiale e immutabile: dalle isole interne, maestosi speroni di granito modellati dalle onde, con picchi verdeggianti e spiagge di sabbia soffice e bianca, a quelle più esterne, piatte e coralline, sparse nell’azzurro incantevole del mare.

La temperatura dell’Oceano Indiano è sempre sufficientemente calda per fare i bagni, e oscilla dai 26 gradi di luglio e agosto, ai 30 di aprile. Fate un tuffo ed immergetevi nel magico mondo sommerso delle Seychelles per scoprire le migliaia di pesci che vivono in queste acque limpide e cristalline.

Spettacolari paesaggi marini che entusiasmeranno sia i principianti sia i sub esperti. Isole da cartolina, da spot pubblicitario, isole frequentate da celebrità per il loro fascino irraggiungibile.

Lontane da tutto, eppure così perfette per una fantastica vacanza omnicomfort..

Mahé è l’isola più grande dell’arcipelago delle Seychelles, nell’Oceano Indiano al largo dell’Africa orientale. Il terreno è caratterizzato da spiagge di sabbia bianca, come quelle della popolare zona turistica di Beau Vallon, e da rilievi granitici come il Morne Seychellois, ricoperto di foresta pluviale. L’isola ospita inoltre Victoria, capitale della Repubblica delle Seychelles, celebre per l’architettura creola e un mercato coperto dalle tinte vivaci dove si vendono prodotti come pesce, frutta e abbigliamento.

Praslin è un’isola nelle Seychelles, nell’Oceano Indiano. È nota per le spiagge di palme, come “Anse Georgette” e “Anse Lazio”, entrambe delimitate da grandi massi di granito. La spiaggia principale, “Anse Volbert-Côte D’Or”, si affaccia sull’isolotto a largo “Chauve Souris”. L’entroterra di Praslin, caratterizzato da un’intricata giungla, ospita il Parco Nazionale di Praslin, che comprende la Riserva Naturale di “Vallée de Mai”.

La Digue è un’isola delle Seychelles nell’oceano Indiano, al largo dell’Africa orientale. Tra le sue spiagge rinomate figura l'”Anse Source d’Argent” sulla riviera occidentale, costellata di macigni granitici. A sud si trova la solitaria spiaggia “Anse Bonnet Carré”, dalle acque tranquille e poco profonde. Questo lido, così come quello di “Anse Cocos” in una baia riparata sulla costa orientale, è accessibile solo a piedi. Gli animali selvatici di La Digue sono svariati e possono essere avvistati nella riserva “Veuve”.

Clima

Clima

Clima: Tropicale
Temperature: 26-31°C (aprile-ottobre)
Periodo consigliato: Marzo, Aprile, Maggio, Ottobre, Novembre

Clima

Destinazioni top

Con il noleggio yacht destinazione Seychelles potrai visitare luoghi come: Praslin, Curoieuse Island, La Digue, Mahè, Aldabra

Disponibilità noleggio yacht destinazione Seychelles