Noleggio yacht destinazione Turchia
Turchia: Oriente ed Occidente si incontrano…
Con il noleggio yacht destinazione Turchia La Turchia hai la possibilità di navigare nelle sue acque per sei mesi all’anno.
La riviera turca è un lungo tratto di costa nel sud della Turchia, un vero e proprio paradiso per il mare e le spiagge, con le montagne del Tauro ricoperte di foreste di pini che si prolungano verso la costa formando promontori rocciosi con baie nascoste.
La costa turca si estende per 8000 km ed è sinonimo di mare turchese, sole e cieli azzurri, e di una grande ricchezza archeologica. Culla di grandi civiltà e in passato padrona di imperi immensi, proiettata come un ponte tra l’Europa e l’Asia, è una terra che ammalia e seduce da sempre. Istanbul, Costantinopoli, Bisanzio, Smirne, la Cappadocia, le dolci coste Egee…
Nomi che evocano mistero, intrighi, filosofia, conquiste, tesori nascosti e tesori alla luce. Navigare in Turchia vi assicura una crociera indimenticabile. Le coste offrono scorci di poetica bellezza ed uno dei modi per goderne appieno è quello di effettuare una vacanza in Caicco, che consente di visitare dal mare i luoghi più belli e suggestivi. Infatti, il noleggio più diffuso in Turchia è il caicco.
I Caicchi (o Golette) sono imbarcazioni a vela costruite in legno con le tecniche moderne ma con disegni e linee tradizionali. Offre una vacanza per gli amanti del mare e della natura senza però rinunciare ai comfort. Il ponte di coperta è destinato a prendisole mentre quello di poppa, protetto da un tendalino, è riservato a zona pranzo, salotto e relax.
Una volta a bordo della vostra imbarcazione, sarete accolti dal capitano e di solito da una hostess, che renderanno la vostra crociera in Turchia indimenticabile.
Clima
Clima: Mediterraneo Temperato
Temperature: 18-35°C (da Aprile a Settembre)
Periodo consigliato: maggio, giugno e settembre. In questi mesi le temperature sono meno elevate.
Destinazioni top
Con il noleggio yacht destinazione Turchia potrai visitare luoghi come: Marmaris, Göcek, Bodrum, Golfo di Fethiye
















