Noleggio yacht DP MONITOR, un Benetti 30 mt

Noleggio yacht DP MONITOR, un Benetti 30 mt

Noleggio yacht DP MONITOR

charter-dpmonitor-06Noleggio yacht DP MONITOR in Costiera Amalfitana, dotato di incredibili spazi esterni che lo rendono ideale per coloro che desiderano davvero vivere appieno il mare.

Completamente ristrutturato nel 2011-2012 dal nuovo proprietario e mantenuto meticolosamente in condizioni perfette. L'ultimo refit del 2020 comprende moquette nuova negli ambienti interni e nuovo teak all'esterno. 

charter-dpmonitor-17Dispone di 5 cabine ospiti (2 matrimoniali e 3 doppie). Sul ponte principale è presente un grande ed elegante salone interamente arredato in stile vittoriano, ma con un tocco moderno. È dotato di un sofisticato divano in vellutato, due comode poltrone e un tavolo da the con quattro sedute. La zona pranzo è all'aperto, sul ponte di poppa, da gustare le delizie dell'ottima cucina locale.
Il ponte di prua ospita una cucina completamente attrezzata, un ripostiglio / lavanderia e gli alloggi dell’equipaggio. 

© Marco BaldassarreIl ponte inferiore ospita cinque cabine arredate con gusto, tutte con bagno privato e doccia: due suite matrimoniali e tre doppie, di cui una con terzo letto a scomparsa; come la maggior parte dei classici yacht Benetti, DP monitor è completamente arredato con pannelli in legno caldo che si accompagnano ad una soffice moquette dai toni naturali.

Noleggio yacht DP MONITOR con un equipaggio professionale composto da 4 persone, numerosi giochi d'acqua a disposizione. 

Porto base: Marina di Stabia, Napoli

Scheda tecnica, listino, e maggiori dettagli: click here

charter-dpmonitor-13amalfi

Marianna Accurso