Noleggio yacht in Costa Azzurra

Noleggio yacht in Costa Azzurra – eleganza e stile

Da anni è lei la riviera più celebre d’Europa. Ed è sempre qui che i protagonisti del cinema internazionale si danno appuntamento ogni anno per partecipare al prestigioso Festival di Cannes.  Ancora oggi il fascino di Cannes, Nizza e Saint Tropez è rimasto intatto nel tempo e la Cote D’Azur è ancora simbolo di eleganza, stile e mondanità.
Lussuose barche e yacht sono uno dei suoi simboli, la Costa Azzurra è ricca di tutti gli ingredienti giusti per una vacanza in yacht idealemare cristallinobuona cucina, città vivaci e piene di vita notturna, spiagge bianche, borghi arroccati e tanti luoghi d’arte e di archeologiaIl clima è tipicamente mediterraneo, caratterizzato da inverni miti e umidi ed estati calde, secche e ventilate con un’alta percentuale di giornate soleggiate.


Fa parte della famosa Riviera anche il Principato di Monaco: fra grattacieli che disegnano uno skyline davvero moderno, gli ascensori che portano in cima alla rocca, i giardini lussureggianti e le linde strade circondate da lussuosi palazzi. La Costa Azzurra è sicuramente la meta ideale per chi ama il mare, il sole, la vita notturna dei locali e delle feste, ma anche arte e natura. Godetevi la navigazione lungo questa costa dal fascino unico, ormeggiate nei porti chic e alla moda della Costa Azzurra e Monaco o in quelli tipici provenzali (delle isole di Porquerolles e delle baie di Cassis).

Esistono diversi tipi di noleggio barche nella Francia Mediterranea. Noleggio di un superyacht, megayacht, yacht a vela o motore oppure un lussuoso catamarano per un relax garantito dall’ottimo equipaggio.

Itinerario suggerito noleggio Yacht in Costa Azzurra 1 settimana :

→ Cannes – St. Tropez – isole Porquerolles – isole Lerins – Villefranche – Monaco – Nizza – Cannes
→ Nizza – Cannes – St.Tropez – Antibes – St Jean Cap Ferrat – Monaco – Portofino – Nizza

Chiedi la nostra selezione per il Noleggio Yacht in Costa Azzurra selezione yacht