Noleggio yacht in inverno: TOP 3 destinazioni tropicali
Noleggio yacht in inverno è una soluzione perfetta per chi vuole allungare l’estate, fuggire dall’inverno Europeo oppure passare le festività invernali (Natale, Capodanno) in famiglia o con gli amici in una destinazione tropicale. Potrai scoprire sapori e culture lontane e non dimenticare che a bordo troverai tutto il comfort ed il relax per staccare la spina. L’equipaggio professionale ed attento si prenderà cura di ogni dettaglio. Ecco le nostre destinazioni TOP 3 per il noleggio yacht in inverno:

Le isole Caraibiche rimangono un gran classico per un charter nella stagione invernale: spiagge di sabbia bianca, acqua limpida, palmizi e brezza tropicale, fanno di questa regione una meta per una crociera indimenticabile. Lo splendido mix creolo, la vivacità delle antiche tradizioni africane, il rigore dell’atmosfera british; sport e relax, fondali e entroterra da esplorare, intrattenimento a tutto tondo. Anche gli appassionati di storia troveranno molto da esplorare qui. Le isole caraibiche, con i loro mille caratteri, offrono questo e molto altro. L’area caraibica è molto ampia ed è fatta da una miriade di isolette, le mete più richieste sono: Isole vergini, Bahamas, Antigua e Barbuda, Barbados, Grenada, Santa Lucia, ma qualsiasi itinerario e isola sceglierai per la tua vacanza stai certo che non sbaglierai. L’offerta charter in questa regione è molto vasta: catamarani, barche a vela e motore, lussuosi superyacht. I mesi migliori per un noleggio yacht in inverno vanno da novembre ad aprile e qui sono quelli di alta stagione, il clima è caldo e perfetto.

Le Maldive: un’eterna estate, dove è ancora possibile scegliere il proprio ritmo di vita, una meta perfetta per un noleggio yacht in inverno. Le trasparenze e i riflessi cristallini delle acque, la brezza soave che accarezza la pelle, i piedi nudi che affondano in una sabbia soffice e bianchissima. Un’area formata da mille isole e isolette fuori dalle rotte più battute, lontanissime dall’artificiosità della vita moderna, un mondo senza tempo. Per gli amanti del diving da non perdere Maaya Thila considerato come il sito n. 1 per le immersioni alle Maldive ed è adatto a subacquei di tutti i livelli di abilità. Tante le possibilità per una vacanza in barca: un bel catamarano, yacht a vela oppure un lussuoso superyacht a motore. Noleggiare uno yacht alle Maldive permette di scoprire la bellezza degli atolli (isole coralline), le scintillanti spiagge bianche e le scintillanti lagune verde smeraldo che si stagliano sul mare blu profondo in totale autonomia e privacy.

La Thailandia: bagnata dalle acque turchesi del Mare delle Andamane, tra templi e spiagge strepitose, questo paradiso incontaminato è ricco di un’architettura affascinante e di una storia coloniale unica. Una destinazione che negli ultimi anni diventa sempre più popolare: con un’eccezionale selezione di lussuose imbarcazioni con equipaggio e una serie quasi infinita di luoghi segreti che aspettano solo di essere esplorati. Dalle immersioni e lo snorkelling in una biodiversità da record, al kayak e al paddleboarding attraverso corsi d’acqua nascosti sotto incombenti scogliere. Consigliamo visitare il sud: qui si trovano centinaia di isole, molte delle quali disabitate, perfette per essere esplorate con uno yacht charter. Grazie alla vicinanza alla famosa isola di Phi Phi e a molti parchi nazionali marini, lo scenario è mozzafiato, da non perdere come una meta esotica per un noleggio yacht in inverno.

