Noleggio yacht in Sicilia
La Sicilia è la più grande isola italiana, bagnata dallo Ionio, dal Tirreno e dal Mediterraneo. Tutta da scoprire, conoscere e vivere. Noleggio Yacht in Sicilia è uno dei migliori modi per poter scoprire questa perla del sud Italia: il protagonista il mare con i suoi incredibili colori, la trasparenza delle acque e la bellezza dei suoi fondali.
In questa terra, il Mediterraneo offre scenari, profumi e sapori così unici e intensi che solo una natura incontaminata può regalare. Basti pensare alle isole che circondano la Sicilia.
EOLIE – Nominate nel 2000 patrimonio dell’Umanità dall’Unesco; meraviglioso arcipelago della Sicilia tra mare , natura e vulcani. Ne fanno parte: Lipari, Salina, Stromboli, Vulcano, Panarea, Filicudi and Alicudi
EGADI – L’arcipelago delle Isole Egadi sorge di fronte alla costa occidentale della Sicilia ed è formato da tre isole più grandi – Favignana, Levanzo e Marettimo – e un insieme di scogli e isolotti: Isola di Maraone, Isola Formica, Isole dello Stagnone, Isola Galera, Isola Galeotta e lo scoglio di Fariglione.
Un fascino arricchito anche dalle preziose testimonianze archeologiche che raccontano le antiche origini e dai tanti monumenti, testimonianza di un’arte che ha saputo forgiarsi nel corso dei secoli. E per finire, la famosa pasticceria siciliana dove la ricotta e la pasta di mandorla regnano sovrane, da non perdere durante la vostra vacanza a bordo di uno yacht.
Per vedere la nostra selezione per Noleggio Yacht in Sicilia
Itinerario suggerito per un charter settimanale alle Eolie: click here




