Noleggio yacht in Thailandia

Noleggio yacht in Thailandia

esperienza in yacht indimenticabile!

Un’ottima destinazione per un’esperienza in yacht charter, con un’eccezionale selezione di lussuose imbarcazioni con equipaggio e una serie quasi infinita di luoghi segreti che aspettano solo di essere esplorati.

Dalle immersioni e lo snorkelling in una biodiversità da record, al kayak e al paddleboarding attraverso corsi d’acqua nascosti sotto incombenti scogliere.

Bagnato dalle acque turchesi del Mare delle Andamane, questo paradiso incontaminato è ricco di un’architettura affascinante e di una storia coloniale unica.

Sabbia bianca e fine, spiagge meravigliose, città vivaci e bellezze naturali. Il periodo migliore sarebbe considerato da novembre a marzo.

A sud si trovano centinaia di isole, molte delle quali disabitate, perfette per essere esplorate con uno yacht charter. Grazie alla vicinanza alla famosa isola di Phi Phi e a molti parchi nazionali marini, lo scenario è mozzafiato. Dettagli: click here

Tantissime idee per un noleggio breve in questa bellissima destinazione. Giornata dedicata al divertimento, sport acquatici, mare e paesaggi meravigliosi.
Dettagli Day charter Phuket click here

Clima

Clima: Tropicale
Temperature: 25-28°C

Destinazioni Top

isole Phi Phi, Koh Hong, Krabi, Maya Bay.

Disponibilità noleggio yacht in Thailandia