Noleggio yacht Maldive – itinerario consigliato
Le Maldive sono famose per la loro rara bellezza sottomarina. Maldives Yacht charter ti aiuta a scoprire l’abbondanza di colori psichedelici e la varietà della vita sott’acqua che ha affascinato i subacquei e gli appassionati di acqua da quando le Maldive sono state scoperte come destinazione per le immersioni. Noleggiare uno yacht alle Maldive permette di scoprire la bellezza degli atolli (isole coralline), le scintillanti spiagge bianche e le scintillanti lagune verde smeraldo che si stagliano sul mare blu profondo.

Giorno 1
Arrivo all’aeroporto internazionale di Malé e crociera verso la vicina isola corallina di Bandos. Goditi un pranzo tardivo sul ponte di poppa mentre bevi pigramente nelle spettacolari viste di spiagge di sabbia bianca, palme verdi lussureggianti e onde argentee. Trascorri il pomeriggio godendoti alcuni degli sport acquatici offerti, tra cui windsurf, banana-boat, immersioni e snorkeling.

Giorno 2
Situato a nord-est dell’atollo di Ari, il mare indisturbato e la barriera corallina circostante rendono l’atollo di Rasdhoo un luogo ideale per le immersioni subacquee in ogni stagione. Tra le acque azzurre puoi vedere piccoli pesci pagliaccio, tartarughe, aquile di mare, murene, pesci pappagallo colorati e persino squali martello! Fai rotta per l’atollo di Ari e immergiti a Maaya Thila, una barriera corallina apprezzata per i suoi grandi alberi di corallo nero, le tartarughe marine e le scuole di dentici gialli e blu.

Giorno 3
Maaya Thila è ampiamente considerato come il sito n. 1 per le immersioni alle Maldive ed è adatto a subacquei di tutti i livelli di abilità. Snorkeling permesso. Nessuna immersione o ancora senza avere il permesso circa una settimana prima della data di visita. L’isola da picnic naturale più bella e privata. Conosciuta come la migliore isola barbecue della zona e un ambiente idilliaco per lo snorkeling e prendere il sole, lascia che l’equipaggio conosca le tue preferenze e organizzeranno un momento meraviglioso per te!

Giorno 4
Il quarto giorno del tuo noleggio di yacht alle Maldive, fai rotta per l’isola di Meerufenfushi che, con le sue bellissime palme circondate da una laguna verde smeraldo, è il luogo ideale per una giornata di sole.
Una cena al tramonto a base di pesce fresco locale offre la conclusione perfetta della giornata.

Giorno 5
Esplora l’isola di Dhangeti, poi un’immersione pomeridiana. Kudarah Thila è uno dei migliori fondali marini delle Maldive, con un’abbondanza di coralli e pesci di barriera in un arcobaleno di colori tra cui murene, pesci angelo, cernie coralline, pesci soldato, pesci balestra e tartarughe.

Giorno 6
L’atollo di Felidhu è un piccolo atollo disabitato situato a 64 km da Malé, dove una montagna sottomarina sorge dalle profondità del mare. I subacquei potranno ammirare moltitudini di gorgonie, caroselli di grandi carangidi argentati e grandi squali solitari.

Giorno 7
Inizia l’ultimo giorno del tuo noleggio di yacht alle Maldive con un’immersione finale nelle tranquille acque dell’Oceano Indiano. Dopo un piacevole pranzo, lo yacht inizia il suo viaggio di ritorno a Malé.

