Noleggio yacht nella Polinesia Francese

Noleggio yacht nella Polinesia Francese

Polinesia Francese: lagune incantate dove il cielo e il sole si riflettono su tinte giada e turchesi

Noleggio yacht nella Polinesia Francese, con la sua natura incontaminata e verdeggiante che ti invoglia a dimenticare tutto e ad abbandonarti in un’oasi indescrivibile.

Dove ritroverai il tuo equilibrio interiore a contatto con la natura, allontanando dalla mente per tutta la durata del soggiorno i ritmi e lo stress della vita moderna. E’ questo ciò che i turisti provenienti da ogni latitudine vengono a cercare in queste isole paradisiache.

Paesaggi di questo tipo ti regalano emozioni e colori che non troverai altrove e che ti faranno sentire come dentro un film con un’incredibile fotografia. I tesori sommersi poi sono tantissimi: potrai immergerti nella fossa delle mante a Bora Bora, scoprire le balene di Rurutu o l’atollo di Fakarava, che l’UNESCO ha definito patrimonio dell’umanità.

Anche la popolazione indigena è un tesoro: un popolo ospitale, cordiale e felice che ha nella sua cultura della simbiosi con la natura le sue radici più profonde e che sapranno contagiare con la loro solarità e allegria.

Tahiti, l’isola più grande e conosciuta della Polinesia francese, con il territorio è montuoso, caratterizzato  dalla presenza di scoscesi picchi vulcanici ricoperti di rigogliosa vegetazione, mentre le coste sono orlate da spiagge e lagune di incomparabile bellezza: la sabbia assume sfumature che solo qui si possono ammirare, dal bianco più puro, al nero, al rosa, al malva.

Amate ed esaltate dai viaggiatori di tutti i tempi, queste magiche isole sono riuscite a mantenere intatto il loro mito; uniche nella loro spettacolare bellezza, affascinano con i loro mille colori e profumi.

Il leggendario benvenuto tahitiano inizierà non appena metterai piede a Tahiti, con la presentazione della tradizionale collana di fiori. Puoi approfittare della tua sosta per visitare Papeete, la capitale, e il suo affascinante mercato. Lasciando Papeete, entrerai in un’atmosfera speciale, tra lagune e maestose montagne.
Questo ambiente ti offrirà una vasta gamma di attività terrestri e acquatiche che renderanno un soggiorno a Tahiti un momento indimenticabile sia per gli appassionati di escursioni che per gli appassionati di immersioni.

L’isola di Bora Bora è la meta da sogno per una crociera romantica in Polinesia. E’ chiamata Perla del Pacifico per la sua estrema bellezza e le sue spiagge paradisiache. In questa cornice stupenda, la tranquillità dell’enorme laguna cristallina ti inviterà al romanticismo.

In una delle lagune più belle del mondo potrai fare tuffi, gite in canoa o in barca e molto altro. Lasciati sorprendere dal magnifico mondo sottomarino!

Dalle immersioni alla cultura, ma senza tralasciare il relax, l’isola di Moorea vi offrirà un soggiorno indimenticabile. Concediti un’escursione, fai snorkeling e persino nuota con razze e squali. Viaggia tra le due mitiche baie di Moorea, Cook’s Bay e Opunohu Bay e scopri le splendide piantagioni di ananas e i suoi giardini endemici.
Non perderti il ​​passaggio delle balene da luglio a ottobre e gioca con i delfini tutto l’anno!
A Moorea, prenditi il ​​tempo per rilassarti e goderti una natura eccezionale!

Clima

Clima

Clima: Tropicale
Temperature: 23-30°C
Periodo consigliato: Giugno – Ottobre

Clima

Destinazioni top

Con il noleggio yacht per la Polinesia Francese potrai visitare luoghi come: Tahiti, Bora-Bora, Mo’orea

Disponibilità noleggio yacht per la Polinesia Francese