Noleggio yacht in Spagna
Baciata dal sole, bagnata dal Mediterraneo
Noleggio yacht in Spagna, bagnata dal Mar Mediterraneo e baciata dal sole, la Spagna, è un’ottima meta per una crociera e per noleggiare uno yacht.
Le isole sono piene di spazi verdi, ma anche di siti storici, offrendo splendide destinazioni da scoprire. Le isole Baleari sono una meta d’eccezione per i diportisti di tutto il mondo. Offrono più di 1000 chilometri di coste, circa 400 spiagge, 5 parchi naturali e un’isola dichiarata Riserva della Biosfera dall’UNESCO, Minorca.
Spazi unici per trascorrere delle vacanze in barca indimenticabili. Per apprezzare tutta la bellezza dell’arcipelago iberico una crociera in yacht è perfetta: potrete scoprire cale nascoste ideali per riposare.
Navigando in Spagna potrete conoscere la bellissima Ibiza, Maiorca, Minorca ma anche la famosa Costa Brava: Barcellona, Valencia, Alicante…
Ibiza offre ai suoi diportisti una splendida baia in cui è possibile rilassarsi, lontano dai bar e dalle discoteche. Le isole di Maiorca e Minorca sono una vera oasi di pace.
Da non ignorare le isole Canarie: il calore che offrono queste isole, non a caso chiamate “La Terra dell’Eterna Primavera”, godendo il mare come se fossero Caraibi.
Si può scappare dal freddo invernale senza bisogno di passaporto e senza dover affrontare ore e ore di volo. Noleggiare una barca a motore, a vela o un catamarano è il modo migliore per conoscere la spettacolare costa spagnola.
Clima
Clima: Mediterraneo
Temperature: 20-30°C (maggio-ottobre)
Periodo consigliato: maggio-settembre
Destinazioni top
Isole Canarie, Costa Brava (Barcellona, Valencia, Alicante), Isole Baleari (Ibiza, Maiorca, Minorca, Formentera)














