Noleggio yacht nelle piccole Antille
Le Piccole Antille sono divise in Isole Sopravento e Isole Sottovento e nel complesso comprendono una trentina di isole.
Le Isole Sopravento (Leeward islands) costituiscono l’arcipelago più a nord delle piccole Antille e si estendono da Porto Rico in direzione sud-ovest fino a Martinica: Antigua e Barbuda, St. Kitts and Nevis, Anguilla. Da sempre affascina gli amanti dello yachting, per via della sua bellezza e delle sue risorse, si caratterizza per gli splendidi fondali e le bellissime acque cristalline.
Isole Sottovento (Windward islands), formate con la subduzione della Placca caraibica sotto la Placca sudamericana: è proprio per questo che sono isole soggette a fenomeni di vulcanismo (risalita in superficie di materiale sia liquido che solido e gassoso tramite gli spacchi della crosta terrestre: o vulcani). Le più famose: Dominica, St. Lucia, St. Vincent e Grenadine, Grenada, Barbados.In queste acque trasparenti navigano yacht di lusso adatti ad ogni esigenza. Una destinazione da sogno che deve essere vissuta necessariamente a bordo di yacht a vela, motore o catamarano. Una località nella quale trascorrere le vacanze invernali oppure le feste di Natale o Capodanno.
Clima
Clima: Tropicale
Temperature: 25-30° C
Periodo consigliato: stagione secca, da novembre ad aprile
Destinazioni top
Con il noleggio yacht per le Isole Sopravento potrai visitare luoghi come: Martinica, Saint Vincent e Grenadine, Mustique, Santa Lucia














