Noleggio yacht per l’Italia
Un meraviglioso gioiello nel Mediterraneo
Noleggio yacht per l’Italia: un gioiello nel Mediterraneo. La sua eredità storica e artistica, i porti alla moda, cibo raffinato, le sue isole esclusive ed i suoi arcipelaghi cristallini renderanno unica la vostra vacanza in barca in Italia.
Riviera Ligure e Cinque Terre, Portofino, Arcipelago Toscano, La Sardegna, Costiera Amalfitana, Capri, Golfo di Napoli, Isole Pontine, Sicilia, Isole Eolie, Puglia, Costa Adriatica: con circa 7458 km di costa e oltre 800 isole, di cui solo un’ottantina abitate, l’Italia è un sogno per i diportisti.
E’ ricca di storia e cultura, ma possiede anche alcuni tra i più suggestivi e bei paesaggi del mondo. I suoi innumerevoli golfi, baie e insenature, cucina unica e clima mite ne fanno una delle destinazioni più apprezzate al mondo per una crociera in yacht. Con il nostro noleggio yacht per l’Italia potrete scoprire questa penisola da nord a sud e conoscerne tutti i suoi segreti.
Pronti a salpare?
Clima
Clima: Mediterraneo
Temperature: 20-30°C (aprile-ottobre)
Periodo consigliato: maggio-settembre
Destinazioni top
Con il noleggio yacht per l’Italia potrai visitare: Sardegna, Sicilia, Capri, arcipelago Toscano, Riviera Ligure, Adriatico, Costiera Amalfitana, Sorrento, Portofino, Venezia

















