Noleggio yacht Phuket – itinerario suggerito
Noleggio yacht Phuket – Sabbia bianca e fine, spiagge meravigliose, città vivaci e bellezze naturali. L’incredibile ospitalità renderà la vostra esperienza di navigazione indimenticabile. Bagnato dalle acque turchesi del Mare delle Andamane, questo paradiso incontaminato è ricco di un’architettura affascinante e di una storia coloniale unica.
Questo è il nostro itinerario “suggerito” per il Noleggio yacht Phuket, ma è possibile modificarlo, insieme al Comandante, giorno per giorno, per il periodo Novembre – Aprile:

Giorno 1: KOH HONG – KOH RANG
Arrivo alla marina Ao Po, imbarco. Partenza per l’isola Koh Hong e dopo Koh Rang, popolari mete di snorkeling con acque turchesi e formazioni rocciose. Koh Hong è chiamata la meraviglia delle isole rocciose e offre ai visitatori una meraviglia naturale unica, è uno dei più bei esempi di isole rocciose. Le grotte naturali, i sentieri escursionistici e i punti di immersione sono altre attività che interessano i turisti. Acque limpide e turchesi con sabbia bianca, perfette per un bellissimo inizio di un charter. Video: Koh Hong James Bond Island (clicca qui)

Giorno 2: KRABI – RAILAY
Affacciata sul mare delle Andamane, la provincia di Krabi è un universo di piccoli arcipelaghi e candide spiagge, popoli nomadi, grotte e luoghi che hanno fatto da scenario a film famosi. Da non perdere la spiaggia di Railay, una bellezza incredibile, circondata dal caldo Mare delle Andamane, dalla giungla lussureggiante e dalle rocce.

Giorno 3: Koh Dam –Koh Lanta
Terzo giorno a bordo inizia con la visita di altre due località bellissime. Ognuna delle isole ha qualcosa di unico da offrire: spiagge appartate, snorkeling, superbe immersioni subacquee, speleologia ed avventura. Ci sono foreste di mangrovie vergini da esplorare, lagune nascoste usate in passato dai pirati per nascondere i loro tesori, caverne sottomarine e di superficie.

Giorno 4: le isole Phi Phi
Le isole Phi Phi sono un piccolo arcipelago nel mar delle Andamane, una delle più famose destinazioni di tutta la Thailandia del sud. Un sito eccezionale per il diving e lo snorkeling.

Giorno 5: Maya Bay
Divenuta famosa per il film The Beach, Maya Bay con la sua barriera corallina, la spiaggia e la vegetazione (Parco nazionale di Hat Noppharat Thara-Mu Ko Phi Phi) è oggi uno dei simboli internazionali del mare thailandese, da molti considerata come la spiaggia esteticamente perfetta. Video: Maya Bay (clicca qui)

Giorno 6: Koh Racha –Nai Harn
Koh Racha, essendo ancora poco turistica, offre pace e tranquillità, e un mare cristallino e limpido. Nai Harn invece è un’area bellissima: completamente circondata dal verde mantiene ancora un’atmosfera tradizionale thailandese.

Giorno 7: K. Rawai – L. Koh Naka
Un’altra giornata dedicata alle spiagge bellissime, paesini tipici, acque cristalline. Dedicatevi agli sport acquatici, buon cibo oppure completo relax; l’equipaggio attento ad ogni dettaglio farà anche di questa giornata un’esperienza indimenticabile.
Giorno 8: Sbarco
Ao Po Marina, sbarco.
Noleggio yacht Phuket, la selezione – click here !

