Servizio gestione yacht

Servizio gestione yacht di AM Charter
AM Charter mette a disposizione degli armatori la sua esperienza per l’attivita di gestione e management dello yacht. Con il noleggio della propria imbarcazione l’armatore potrà in parte ammortizzare il prezzo d’acquisto iniziale e sicuramente i normali costi di esercizio dell’imbarcazione. I servizi che noi forniamo all’armatore sono il supporto nella scelta e l’individuazione dell’equipaggio e la scelta del porto base che maggiormente coniuga l’esigenza dell’armatore con l’esigenza del mercato del noleggio.
Il nostro obiettivo è quello di semplificare la vita dei proprietari di imbarcazioni da diporto, con un servizio di gestione completo.
Se hai bisogno di un servizio di gestione imbarcazioni o stai pensando di offrire il tuo yacht per il noleggio, saremo felici di aiutarti. In generale, gestire una barca richiede impegno in termini di organizzazione, professionalità e tempo. Affidare la propria imbarcazione ad un’azienda specializzata può offrire una serie di interessanti vantaggi e la fine di preoccupazioni ed incertezze.
Servizio gestione yacht: come funziona
In piena e totale libertà potrete decidere di affidare la vostra barca in gestione ad AM Charter unicamente per i mesi estivi o per un determinato periodo dell’anno. La gestione potrà essere, quindi, personalizzata e studiata in modo da soddisfare tutte le esigenze dell’armatore.
Inserisci ora la tua barca ed affidati ad AM Charter per la gestione con il noleggio o la vendita, compila il form e saremo lieti di offrirti i nostri migliori servizi e la nostra consolidata esperienza.

