Weekend yacht charter

Weekend yacht charter – Capri & Costiera Amalfitana

Se non hai ancora noleggiato uno yacht intorno a Capri e alla meravigliosa Costiera Amalfitana, questo è un posto da non farti sfuggire! Scopri questa meravigliosa isola italiana, con l’azzurro del mare, il verde del Mediterraneo e il profumo degli agrumi che si diffondono sulle terrazze creando uno degli itinerari più belli d’Italia. Con la nostra esperienza nel corso degli anni, siamo in grado di fornire la migliore selezione di diversi tipi di yacht disponibili nella zona di Capri. Sali a bordo di uno sportivo AICON 72′ e goditi un weekend in barca in questa bellissima destinazione!

Il nostro suggerimento per 3 giorni e 2 notti:

Sorrento – Capri – Positano – Amalfi

AM Charter Weekend yacht charter

Giorno 1:

L’imbarco è alle ore 19:30 al porto di Sorrento, dove sarete accolti con frutta fresca, snack leggeri e prosecco. Trascorrerai la notte in un luogo sicuro sfruttando appieno il suono del mare.

AM Charter Weekend yacht charter

Giorno 2:

La partenza è alle ore 10:00 dal porto di Sorrento, dopo aver fatto colazione a bordo. La prima tappa è Capri. Sosta alla Grotta Azzurra, dove è possibile entrare dentro attraverso delle caratteristiche piccole imbarcazioni. Vedrete le zone più belle dell’isola, come la Grotta Meravigliosa, la Grotta Bianca, la Grotta Rossa. Inoltre, avrete l’opportunità di ammirare altri luoghi stupendi, come i meravigliosi Faraglioni, scogliere e scogli che sono alti circa 600 metri e il grande Arco Naturale. Il nostro equipaggio vi mostrerà le rovine delle Ville di Tiberio, Villa Malaparte e Villa Lysis di Fersen, i Fortini Saraceni, e vi racconterà una breve storia sull’isola e sui personaggi che l’hanno resa così popolare! Poi, dopo essere arrivati al porto privato di Capri, trascorrerete la notte in un luogo sicuro cullato dalle onde.

AM Charter Weekend yacht charter

Giorno 3:

Dopo aver fatto colazione a bordo, lascerai Capri in direzione di Amalfi. Per prima cosa proseguiremo verso Punta Campanella con la sua torre saracena e il suo faro; avrete la possibilità di ammirare il Parco Nazionale di Ieranto e la baia di Nerano, uno dei luoghi più incantevoli della costiera amalfitana. La navigazione prosegue fino alle isole de Li Galli. Nella mitologia greca le sirene rappresentavano ostacoli e pericoli per i marinai mentre Li Galli era il luogo dove le barche naufragavano a causa delle correnti marine. Il nome di Li Galli deriva dall’antica iconografia greca delle sirene, che erano rappresentate come figure ibride, metà umane e metà uccelli. Proseguiremo navigando in direzione della famosa Positano, tra i luoghi più belli del mondo, e una volta arrivati avrete la possibilità di visitare sia la spiaggia che il centro storico con i suoi caratteristici negozi. A fine giornata entrerai nel porto di Amalfi. Lo sbarco è alle 19:00 circa.

Souvenir da portare dal vostro weekend Noleggio yacht:

  • Limoncello al limone
  • Sandali capresi fatti a mano
  • Il profumo artigianale


Dai un’occhiata alla nostra selezione di yacht charter a Capri QUI !